full
color
#5c5c5c
https://www.cipmweb.it/wp-content/themes/zap-installable/
https://www.cipmweb.it/
#3691ad
style4
+39 342 5813311

il Borgo degli Ulivi

Agriturismo | Residence Case Vacanza

Situato nel cuore della Maremma tosco-laziale, in un territorio ricco di grandi e piccoli siti di interesse culturale e turistico come Capalbio, Sovana, Saturnia, Pitigliano; a pochi km da Tarquinia, la città etrusca per eccellenza, e accanto ad uno dei più importanti parchi archeologici e naturalistici del Lazio, Il Parco Di Vulci dove si può visitare la celebre tomba etrusca di François conosciuta in tutto il mondo. L’agriturismo è immerso nella natura, lo circonda un grande prato nel quale si può passeggiare con tutta la famiglia tra le moltissime piante di ulivo che circondano e rendono suggestiva la struttura. Situato a un km dal mare, dalla spiaggia di Pescia Romana è una delle più rinomate nel Lazio grazie alla limpidezza dell’acqua e alla pulizia della spiagge.

All’interno della struttura c’è il ristorante, un ambiente accogliente dai colori caldi e perfetto per chi volesse passare delle giornate all’insegna del romanticismo o una serata in famiglia. Offriamo anche la possibilità di cenare all’aperto nel nostro giardino di ulivi in un’atmosfera molto suggestiva. Da noi si possono degustare tutte le prelibatezze tipiche della Maremma e del Lazio in generale, la nostra cucina punta alla qualità, all’inventiva e alla naturalezza dei prodotti della terra che coltiviamo con cura e dedizione. Organizziamo banchetti compleanni e cerimonie, e durante la stagione primavera-estate delle serate con musica dal vivo.

Offriamo ai nostri ospiti confort e relax in 12 appartamenti in muratura di nuova costruzione in stile arte povera, contornati da un fresco e grande prato dove anche i bambini possono divertirsi nel parco giochi e scoprire il gusto sublime della campagna, e anche i vostri amici a quattro zampe saranno felici di giocare con voi; la nostra struttura infatti permette l’accoglienza agli animali domestici.

Abbiamo tre tipologie di appartamenti molto spaziosi che possono ospitare da un minimo di due persone ad un massimo di sette. All’interno del complesso turistico non ci sono barriere architettoniche e due dei nostri appartamenti sono stati costruiti pensando al benessere delle persone diversamente abili. Offriamo anche  un servizio convenzionato con le migliori spiagge attrezzate della zona per una vacanza all’insegna della natura e del mare.

http://www.ilborgodegliulivi.com

paged
Caricamento...
link_magnifier
#5c5c5c
on
loading
off